Promozioni usato: le novità del mese di dicembre 2021

promozioni-usasto

Passata l’onda del Black Friday, durante il mese di dicembre 2021 le promozioni usato di Volkswagen si concentreranno su un obiettivo: offrire ai propri clienti, nuovi o già affezionati, dei pacchetti su misura e che permetteranno loro di acquistare l’automobile dei loro sogni con le migliori condizioni possibili. Il tutto senza pensieri, se non quello di goderti il piacere della guida ai massimi livelli.

A ciascun automobilista il suo pacchetto Volkswagen

I pacchetti Volkswagen sono ben quattro e, ciascuno di essi, è stato pensato per soddisfare le esigenze di ogni automobilista, da quello che ha fatto la patente da pochi mesi fino a quello già esperto e che desidera solo il meglio per la propria esperienza di mobilità.

Il pacchetto Bronze, per esempio, include una garanzia standard di 12 mesi ed è dedicato alle vetture che hanno tra i cinque e i dodici anni di vita e un chilometraggio inferiore ai 200’000 chilometri.

Si tratta della soluzione più vantaggiosa offerta da Volkswagen, pensata per i giovani e, più in generale, per gli automobilisti che hanno a disposizione un budget limitato e desiderano ottenere la massima resa con il minimo investimento.

Salendo di livello troviamo il pacchetto Silver, una garanzia completa che copre 15 componenti  specifici, riservata ai veicoli con al massimo otto anni di vita e un chilometraggio al di sotto dei 150’000 chilometri.

È la promozione usato Volkswagen più scelta dagli automobilisti, perché è valida fino a 24 mesi e, in genere, le auto usate garantite che rientrano nel pacchetto Silver sono come nuove. Ci sono quindi maggiori possibilità di trovare l’auto dei tuoi desideri a un prezzo conveniente e che, difficilmente, troverai in altre concessionarie.

Al livello successivo troviamo il Gold, un pacchetto che comprende anche una garanzia guasti funzionale, dedicata alle auto con un’età tra i tre e i cinque anni e un chilometraggio inferiore ai 150’000 chilometri.

In chiusura di classifica troviamo il pacchetto Platinum, riservato agli automobilisti che vogliono solo il meglio per la loro esperienza di guida e che copre tutti i veicoli con meno di tre anni di vita e un chilometraggio inferiore ai 100’000 chilometri.

A differenza dei primi tre che abbiamo visto, questo pacchetto include sempre una garanzia di 24 mesi. In caso di guasti, o di altri imprevisti, la vettura quindi è coperta per ben due anni.

I servizi extra contenuti nei pacchetti

Ciascuno dei pacchetti garanzia che abbiamo visto, e che saranno protagonisti della promo usato Volkswagen di dicembre 2021, include una serie di servizi extra, disponibili per ogni livello.

Che tu scelga di diventare un cliente Bronze o Platinum, troverai compreso nel tuo pacchetto un servizio di assistenza stradale per il tuo veicolo e un servizio di assistenza alla persona.

Per Volkswagen è importante prendersi cura non solo del tuo veicolo, ma anche di te, qualunque cosa accada.

Il servizio di assistenza alla persona, pensato per chi trascorre molto tempo in auto, include la consulenza medica, l’invio di un dottore sul posto in caso di incidenti avvenuti in Italia, l’organizzazione di un rientro sanitario, un autista che si occuperà di te nel caso tu sia impossibilitato a guidare e l’invio di messaggi urgenti.

Scopri ora tutti i dettagli di questa promozione e le nuove offerte per il mese di dicembre 2021: chiama ora la tua filiale Volkswagen di fiducia per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno.

Inizia il tuo Natale in anticipo con le promozioni usato di Volkswagen.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *