Scegli la tua prossima auto con Nuova Comauto

rena

Sei in Toscana e vuoi acquistare un’auto? Nuova Comauto è la concessionaria che fa al caso tuo. L’azienda ha sedi in tutta la Toscana, come la concessionaria di Sesto Fiorentino, ed è attiva da decenni nella compravendita di automobili. Si tratta di un’azienda che ha saputo soddisfare molti clienti, con feedback più che positivi. Scopriamo insieme quali sono i suoi pregi e perché è una scelta davvero sicura.

L’importanza dell’esperienza

Nuova Comauto è presente nel mercato delle automobili da più di trent’anni. In questi decenni ha saputo accumulare esperienza e competenza, costruendo una strada che ha condotto l’azienda su tutto il territorio toscano.

Il loro segreto è nel cercare di soddisfare il cliente. Acquistare un’auto è uno stress non da poco: si tratta di un acquisto importante, che ci accompagnerà per diversi anni. Per questo è fondamentale essere seguiti da consulenti preparati, pronti a dirimere i nostri dubbi e a condurci verso l’acquisto perfetto per noi.

Officina di fiducia

Nuova Comauto offre ai suoi clienti diversi utili servizi, a partire proprio dall’officina.

Nelle officine del gruppo lavorano meccanici esperti e preparati, pronti a risolvere ogni problema possa avere la nostra automobile. Per questo anche dopo l’acquisto possiamo continuare a rivolgerci all’azienda, così da garantire alla nostra auto il meglio sia per la manutenzione che per le riparazioni.

Affidare il nostro mezzo a queste officine ci aiuta a mantenerne alto il valore. Al momento di una eventuale vendita potremo dimostrare che la nostra vettura è stata seguita e curata in maniera attenta e scrupolosa.

Nuovo e usato

Nuova Comauto commercia sia auto nuove che veicoli di seconda mano.

Le vetture nuove appartengono al marchio Renault. La casa automobilistica francese è molto apprezzata in Italia, e sono tanti i suoi modelli che circolano nelle nostre strade. Sono auto di grande qualità, con ottime prestazioni e pronte ad accompagnarci in ogni tipo di viaggio.

Oltre a Renault troviamo anche Dacia, marchio che è stato rilevato dalla casa francese diversi anni fa. Da quel momento è iniziata la diffusione del brand Dacia in tutta Europa, grazie ai suoi prezzi davvero molto accattivanti.

Le auto di seconda mano appartengono a vari marchi. Si tratta di veri usati sicuri: le vetture prima di essere rimesse in vendita vengono sottoposte a una manutenzione completa. In questo modo eventuali elementi usurati vengono sostituiti, e il veicolo viene riportato alla sua forma migliore.

Se volete conoscere i modelli usati disponibili presso Nuova Comauto potete fare una visita in concessionaria o usare il motore di ricerca presente sul sito.

Le funzioni del sito

Nuova Comauto è un’azienda che ha una storia piuttosto lunga alle spalle, ma non resta ancorata al passato. Per questo è disponibile un sito molto performante, in grado di offrire numerose funzioni.

Come vi abbiamo detto poche righe fa è disponibile un comodo motore di ricerca. Per navigare lungo il database abbiamo a disposizione numerosi filtri che ci permettono di selezionare le caratteristiche tecniche di nostro interesse. In questo modo potremo scremare la nostra ricerca, analizzando solamente gli annunci adatti a noi.

Possiede una comoda sezione Assistenza, dove possiamo prenotare con un click la nostra visita in officina, e calcolare anche eventuali preventivi.

Vi consigliamo di tenere sotto controllo l’area dedicata alle offerte, che cambiano ciclicamente. In questo modo potrete scoprire se è presente una proposta di acquisto che fa al caso vostro.

Nuova Comauto fornisce anche servizi per il mondo delle imprese. Cliccando sull’area Business potrete compilare un modulo per venire ricontattati direttamente dalla concessionaria.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.